La linea ólvi connota l’esclusività Fugar nell’interpretare, nel settore dolciario, il mondo delle nuove filosofie alimentari legate a principi etici, ai prodotti per intolleranti o destinati all’universo del wellness. L’espressione “gelato vegano” è ormai di uso comune tra i consumatori, sempre più orientati a soddisfare il proprio palato tramite una dieta esclusivamente vegetale, ritenuta fondamentale per la propria salute. 

La linea ólvi si è inserita con estrema naturalezza e autorevolezza nel mondo vegano, tanto che oggi assistiamo alla nascita di punti vendita “mono brand”: gelaterie dedicate esclusivamente al marchio ólvi. Si tratta di uno scenario nuovo nel mondo del food, più frequente nel settore dell’abbigliamento.

Un solo prodotto, ólvi, è riuscito ad alimentare e sviluppare fino ad oggi gran parte del business di intere gelaterie, ubicate sia nei grandi centri urbani, sia nei piccoli borghi di provincia.

 

Il risultato è stato sorprendente, ma oggi non è più sufficiente. 
La clientela desidera nuove combinazioni gustative, in grado di ampliare la gamma e generare nuove proposte di gusti ólvi. 

FUGAR INSERISCE A CATALOGO I CREMINI VEGANI, DA AFFIANCARE ALLE PASTE PURE GIÀ CONOSCIUTE A TUTTI GLI ESTIMATORI DELLA LINEA.

 I GUSTI SELEZIONATI SONO QUELLI PIÙ AMATI: NOCCIOLA, PISTACCHIO, CAFFÈ E MANDORLA.

Questi cremini potranno essere utilizzati tal quali per variegare il gelato o per farcire dessert in pasticceria. Sono emulsionati con lecitina di soia (quindi privi di monodigliceridi), dolcificati con zucchero di canna e completamente senza olio di palma. 

Tutti i gusti sono certificati Vegan OK.

Clicca qui 

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli