La nostra azienda ha sempre ritenuto che la qualità e la continua ricerca fos­sero la filosofia giusta per ottenere suc­cesso. Seguendo questa "vision" la nostra produzione inizia con l'attenta selezione delle materie prime - ribadendo il con­cetto che per ottenere prodotti di quali­tà bisogna utilizzare materie prime di altissimo livello - e prosegue con il pro­cesso di trasformazione secondo metodi che permettano di esaltare le caratteri­stiche naturali degli ingredienti. L'orga­nizzazione Fugar, grazie allo stabilimen­to di produzione rinnovato e innovato negli ultimi anni, la rete vendita capillare, il Cash & Carry, nonchè il Centro di Formazione Arte Dolce, permette di affiancare il cliente a 360°, potendo rispondere a ogni sua necessità. Rela­tivamente alla comunicazione della qualità del gelato artigianale, abbiamo sempre operato sulla formazione di tutti coloro che collaborano con il cliente, investen­do in professionalità, passaggio fonda­mentale per essere portatori di informazioni e, se necessario, aiutare il gelatie­re nel trasferirle al consumatore finale. A riguardo delle nuove tendenze riteniamo che, come sempre in casa Fugar, la dis­criminante del successo di un'azienda sarà ancora l'assoluta qualità totale, inte­sa non solo come ingredienti utilizzati, ma come valore che va dalla scelta del­le materie prime alla distribuzione. Concludendo, la tendenza è quella di esplorare nuovi accostamenti di gusto, sviluppando variegature che per­mettano all'artigiano di creare nuove e personali proposte. Tra i prodotti che proporremo al Sigep, degno di nota è Croccolone, cremino di gianduia bian­ca con gocce biscottate al cioccolato. Si tratta di un prodotto polivalente, adatto all'impiego in gelateria, pasticceria e ristorazione. È ideale per farcire torte, paste e crêpes, per variegare il gelato e come ripieno di cioccolatini.

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