Felici di essere al tuo fianco... con i nostri servizi 
SERVIZIO NAVETTA 
 
da Fugar Commerciale a Fiera - da Fiera a Fugar Commerciale
Avendo constatato notevoli difficoltà di traffico e anche la lontananza di alcuni parcheggi dall'ingresso fiera, con inerenti costi supplementari, abbiamo ritenuto opportuno rinnovare il nostro servizio NAVETTA, completamente GRATUITO, per il tuo trasferimento in fiera.
Presso Fugar Commerciale, che si trova ad un paio di chilometri dall'uscita dell'autostrada RIMINI SUD (vedi cartina in ultima pagina), hai la possibilità di lasciare la tua autovettura, GRATUITAMENTE e, senza dover fare code stressanti, noi ti porteremo in Fiera.
Il servizio navetta sarà disponibile dalle ore 9,00 fino alle ore 18,30. 
Per utilizzare le NAVETTA FUGAR per andare in Fiera, dovrai ritirare l'apposito tagliando presso la Fugar Commerciale e il tagliando di RITORNO presso la nostra Reception in fiera, stand n° 158 padiglione D5.
SERVIZIO OSPITALITA' 

Stai cercando un Albergo per i giorni di permanenza a Rimini nel periodo della fiera?
Hai bisogno di informazioni su treni, autobus o ristoranti?
Chiamaci
! Saremo felici di darti GRATUITAMENTE tutte le informazioni che ti necessitano. Per tale servizio potrai rivolgerti alla nostra collaboratrice, Simona Piozzi, n° 0541-679470.
Per quanto riguarda gli alberghi, se desideri, potremo provvedere noi ad effettuare, a tuo carico e a tuo nome, le prenotazioni.
 
Simona Piozzi
Uff Soddisfazione Cliente

 

 

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli