Fugar Certificazione di Qualita' Totale
Nel 2003 la Fugar Produzione si è adeguata alla nuova normativa Iso 9001:2000, impegnandosi coerentemente a ricercare un continuo miglioramento in tutti i processi aziendali, al fine di soddisfare nel migliore dei modi i fabbisogni della clientela.
Oltre alla certificazione di Qualità, l'azienda opera giornalmente facendo costante riferimento al Manuale di Autocontrollo d'Igiene redatto secondo i principi dell'HACCP (Hazard Analisys Critical Control Points), con l'obiettivo di ricercare e eliminare ogni elemento critico in ogni fase produttiva a garanzia totale della nostra clientela. La qualità non è un compromesso ma è un valore assoluto.
Sin dalle primissime fasi di progettazione Fugar opera con mezzi, metodologie e materie prime che esa1tano la qualità. Oltre alla tecnologia avanzata, ad ogni fase di lavoro, collabora un team di persone in grado di portare avanti il progetto fino alla definizione dello stesso e al lancio sul mercato.
L'unanime consenso raccolto dai semilavorati Fugar, in questi anni, ha fortemente gratificato il team Fugar motivandolo se ce ne fosse stato ancora bisogno, a proseguire sulla linea di alta qualità che, unita alla costante ricerca di un miglioramento continuo, ne contraddistingue da tempo il lavoro: prodotti sempre nuovi e sempre di alta qualità, con un unico obiettivo, quello di rispondere sempre più alle necessità della propria clientela, garantendo alla stessa l'idoneità assoluta delle materie prime utilizzate. Lo sforzo dedicato al continuo miglioramento ed alla spasmodica ricerca della qualità è stato più volte premiato e riconosciuto a livello nazionale ed internazionale dalle più importanti realtà associative del settore, oltre che dalla preferenza accordata al marchio Fugar da oltre 18.000 clienti in tutto il mondo.
1995 - Medaglia d'Oro riconosciuta dalla prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiana alla Fugar per i semilavorati Nocciola Piemonte, Pistacchio Smeraldo, Mandorla e Pinolo quali semilavorati di qualità assoluta.
1997 - Diploma di merito con Medaglia d'Oro riconosciuta dalla prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiana alla Fugar quale azienda fornitrice dei semilavorati Nocciola Piemonte, Pistacchio Smeraldo e Cacao, utilizzati dalla squadra Italiana di pasticceria vincitrice della Coppa del Mondo di Pasticceria a Lione- Francia 1997
1999 - Medaglia d'Oro riconosciuta dalla prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiana alla Fugar per la bagna Grand Orange 40°, quale miglior liquore all' arancio
2002- Medaglia d'Oro riconosciuta dalla prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiana alla Fugar per la Nocciola Piemonte, quale miglior pasta di Nocciola
2003 - Medaglia d'Oro per la qualità assoluta della pasta pistacchio smeraldo pura al 100%, riconosciuta dall'Accademia della gelateria Italiana.