La Fugar Produzione, specializzata nella produzione di semilavorati per gelateria e pasticceria, accanto allo spazio espositivo, ha allestito un'area dedicata ai tanti bambini in visita al Sigep insieme ai loro genitori.
All'interno dell'area dedicata ai bambini una truccatrice, un prestigiatore, quattro mascotte e due babysitter intrattenevano i piccoli ospiti con giochi di animazione. La sensibilità verso i più piccoli è testimoniata anche da un'altra iniziativa di carattere umanitario intrapresa dalla Fugar Produzione. L'azienda romagnola ha infatti realizzato un intero laboratorio per la produzione di gelato all'interno di una casa di prima accoglienza per "bambini di strada" a La Paz, in Bolivia, dove opera l'associazione "Figli del Mondo" sostenuta da imprenditori e professionisti del nostro territorio.
Durante il Sigep Fugar Produzione ha inoltre aperto le porte al pubblico: 4 navette partivano dalla fiera ogni mezz'ora per condurre gli interessati in visita nella sede commerciale e nello stabilimento dell'azienda romagnola.

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli