Decolla in Progetto "Soddisfazione Cliente"
L'edizione appena trascorsa del Sigep ha consentito alla Fugar di collaudare e verificare l'inaugurazione di un nuovo progetto denominato "Soddisfazione Cliente".
Uno studio che, in collaborazione con l'ufficio Marketing, vedrà il rapporto "Cliente-Amico" al centro dell'attenzione per soddisfarlo ed affiancarlo sempre al meglio.
Così oltre all'innovativo e solare stand in fiera, Fugar ha predisposto un proprio servizio di trasporto tramite quattro navette in modo che i "Clienti-Amici" potessero lasciare i propri automezzi in un apposito parcheggio e raggiungere la fiera senza noiosi contrattempi d'ingresso e di parcheggio.
Sempre attraverso questo servizio, la Fugar ha dato modo a tutti i clienti di visitare il proprio stabilimento di produzione dove, con la guida del responsabile di produzione, dottor Salvatore Cannavò, hanno potuto verificare le fasi di lavorazione delle materie prime attraverso dettagliate spiegazioni a qualsiasi domanda.
Altra iniziativa di grande successo è stata l'apertura serale della sede Commerciale della Fugar, dove ogni sera è stato allestito un buffet sempre diverso, creato e ideato dallo chef Marcello Fabbri.
Nel corso delle serate, nell'adiacente sede di Arte Dolce, si sono organizzate diverse iniziative e dimostrazioni come ad esempio la lavorazione del pastigliaggio eseguita dal Maestro Mauro Morandin, la presentazione del nuovo libro di Luca Mannori "Come Musica", la lavorazione dello zucchero eseguita dal Maestro Mario Morri ed in esclusiva, direttamente dopo la vittoria del Campionato del Mondo di Pasticceria 2004, le dimostrazioni sulle tecniche di lavorazione dello zucchero di Roberto Lestani e Leonardo Di Carlo.Sempre Mario Morri, direttore della Scuola Arte Dolce, che ha recentemente festeggiato i 50 anni come pasticcere, ha realizzato per l'occasione una torta gigante alta 2,50 mt con un diametro di 3 mt alla base; tutta interamente decorata a mano con tecniche di pastigliaggio e pennello a mano libera.