Certificazione di qualità totale
Da sempre la nostra organizzazione è orientata al coinvolgimento di tutte le risorse aziendali per un unico primario obiettivo: la totale soddisfazione del Cliente.
Già dal 1998 abbiamo adottato, in maniera del tutto volontaria, i ferrei principi riportati nelle norme internazionali di organizzazione aziendale, le ISO 9000 che tracciano il percorso da seguire per il raggiungimento di una Qualità Totale.
Tali norme rappresentano infatti il riferimento mondiale per tutte quelle aziende che vogliono adeguare la propria struttura organizzativa a modelli sperimentati e ampiamente riconosciuti dal mercato come vincenti. Adottare un sistema di Qualità ISO 9000 significa realizzare un'organizzazione che abbia il pieno controllo su tutte le proprie componenti umane, tecniche e gestionali che determinano la Qualità dei propri prodotti e servizi. Tutte le modalità di lavoro e tutti i processi, quali la progettazione, l'approvvigionamento, la produzione, la vendita e l'assistenza post-vendita, seguono specifiche procedure che vengono costantemente monitorate da audit interni ed esterni, che permettono di mantenere il sistema sempre attivo e coinvolto, migliorando migliorando continuamente le proprie performances.
Nell'ottobre del 2009 abbiamo inoltre adeguamento il nostro sistema di gestione aziendale aziendale per la qualità al nuovo standard ISO 9001:2008.
Gli audit esterni vengono condotti, come d'abitudine, da verificatori del DNV - Det Norske Veritas Italia - uno tra i principali Enti accreditati di certificazione il cui personale dimostra sempre una conoscenza approfondita ed estremamente competente del settore alimentare di nostro riferimento.
Oltre alla Certificazione di Qualità, la nostra azienda opera giornalmente facendo costante riferimento al Manuale di Autocontrollo d'Igiene redatto secondo i principi dell'HACCP (Hazard Analisys and Critical Control Points), con l'obiettivo di individuare ed eliminare i punti critici in ogni fase produttiva a garanzia totale della clientela.