Un folgorante e semplice proponimento creativo, porta Fugar a giungere da first mover con un’innovativa linea di prodotto, che fonde attrazione di gusto e marketing olfattivo.

Le nuove Bagne Cake infondono ai dolci un insuperabile equilibrio armonico per gusto e olfatto.
Dove risiede la forza di questa nuova linea di aromi liquidi con gradazione alcolica inferiore a 5°? Nella sua immediatezza porterà nel campo dolciario un cambiamento epocale. Come? Accentuando gusti e profumi dei dolci e delle torte con gli stessi aromi che le caratterizzano.
Così una torta di mele avrà una più intensa e avvolgente fragranza olfattiva e gustativa di mela brùlé, i dolci al limone l'accentuazione della tipica profumazione, con note fresche e agrumate. Le crostate cattureranno i sensi per un sinuoso bouquet costituito da profumi di burro, albicocca, frolla cotta. Chiude la linea una bagna, anch'essa con gradazione alcolica inferiore a 5°, che rafforza le sensazioni e i sapori peculiari delle tradizionali ciambelle, rendendole irresistibili.
Bagne Cake sono, quindi, disponibili in quattro diverse essenze: Ciambella, Delizia al limone, Torta di mele e Crostata.
Riscopri con Fugar il profumo della tradizione!

Articolo pubblicato su Pastry Magazine Giugno 2023

 

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli